TOMMASO CAFUERI NON CORRERÀ LA VICENZA BIONDE. SAMUELE MASSOLIN PRENDERÀ IL SUO POSTO

By 26 Aprile 20252025

Non ce l’ha fatta: Tommaso Cafueri non correrà di Vicenza Bionde. “Stanotte ho dormito tranquillo con gli antidolofici – commenta il pordenonese Tommaso Cafueri – ma domani non ce la faccio a correre alla Vicenza Bionde. Ho provato a fare in bici oggi, ma mi “tirano” i punti. Gareggerò quando sarò guarito”. Il trevigiano Samuele Massolin ancora diciannovenne, prenderà il suo posto. Gli atleti Uc Trevigiani Energiapura Marchiol al via saranno: Alessandro Da Ros, Riccardo Fabbro, Tommaso Farsetti, Simone Griggion e Lorenzo Montanari.


LA VICENZA BIONDE SI CORRERÀ DOMENICA

La manifestazione prenderà il via da Soave alle ore 14 per concludersi a Bionde di Salizzole attorno alle 17,45, dopo aver attraversato dieci comuni veronesi su un percorso di 164,2 chilometri. La gara, riservata agli Under 23, vedrà al via 180 atleti e tre squadre provenienti dall’estero.


In copertina e all’interno due immagini della nazionale di gravel con Tommaso Cafueri prima dell’infortunio. All’interno Samuele Massolin e Riccardo Fabbro i due trevigiani che domenica correranno la Vicenza Bionde