MONTALLESE: MAURIZIO CETTO IN EVIDENZA MA NON RIESCE AD ENTRARE NELLA TOP TEN. VINCE GUERRA

By 28 Luglio 20242024

Non ce l’ha fatta Maurizio Cetto ad entrare nella top ten della 53sima Coppa Grand’Ufficiale Francesco Bologna svoltasi a Montallese in provincia di Siena in un caldo quasi equatoriale: 41° gradi. Maurizio, abituato alle più fresche temperature di Levico Terme, è arrivato nel gruppetto dietro ai primi. Purtroppo – come lui ci ha detto – velocista non è. Sarà per un’altra volta, visto che la condizione c’è. Maurizio Cetto conta su due terzi posti a Castel d’Ario (l’en plein della Uc Trevigiani Energiapura Marchiol) e a Gambellara e il nono ad Empoli.


GUERRA HA VINTO LA… GUERRA CON IL CALDO
C’è stato il primo acuto di Andrea Guerra: il vicentino di Valli del Pasubio (due terzi e un sesto finora) della Zalf Euromobil Desiree Fior ha preceduto Francesco Di Felice (nostro ex), neo acquisto della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo, e Giosuè Crescioli della formazione Sissio Team di Verona.


LA NOSTRA SQUADRA

La nostra squadra era formata da Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli, Matteo Zurlo, vincitore giovedì a San Donà di Piave, Marco Di Bernardo, Maurizio Cetto, Riccardo Perani e Luca Rosa. Il diesse Mauro Busato ha guidato l’avventura: c’era anche il meccanico Gabriele


ORDINE D‘ARRIVO
1° Andrea Guerra (Zalf Euromobil Désirée Fior)
che compie i 176,7 km in 4h26’40” alla media dei 39,758 km/h

2° Francesco Di Felice (Hopplà Petroli Firenze)
3° Giosuè Crescioli (Gc Sissio Team) a 3″
4° Piergiorgio Cozzani (Gragnano) a 33″
5° Marco Manenti (Hopplà Petroli Firenze)
6° Andrea Debiasi (Rime Drali)
7° Lorenzo Viviani (Pol. Tripetetolo)
8° Nicola Rossi (Beltrami TSA Tre Colli)
9° Alessandro Pellegrini (Multicar Amaru)
10° Stefano Leali (Zalf Euromobil Désirée Fior)


In foto Maurizio Cetto