La stagione della Trevigiani Phonix Hemus 1896è ormai giunta alle battute conclusive. I giovani della squadra presieduta da Ettore Renato Barzi in calendario hanno però ancora due importanti appuntamenti con i professionisti.
Domenica prossima Fabio Mazzucco, in maglia azzurra, correrà il 23° Gran Premio Bruno Beghellicon partenza e arrivo a Monteveglio (BO). Per il 19enne di Conselve (PD) la convocazione ricevuta dal coordinatore della Nazionale Italiana Davide Cassanie dal Commissario Tecnico degli Under 23 Marino Amadorirappresenta un’importante riconoscimento a conclusione della sua prima stagione nella categoria, che lo ha confermato come uno dei più interessanti talenti emergenti in ambito internazionale.
Martedì 9 ottobre il team manager Mirko Rossatoschiererà lo stesso Mazzucco insieme ai compagni Filippo Zana, Abderrahim Zahiri, Manuel Peñalver, Nicolas Tivanie Alessandro Fedeli, reduce dai mondiali di Innsbruck, alla 98° Tre Valli Varesine, classica di chiusura del Trittico Lombardo da Saronno a Varese e ultima corsa della stagione 2018 per la storica formazione trevigiana.