L’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL COLLABORA CON LA GARA NEL RICORDO DI CAMILLO RUGGERI, EX SEGRETARIO

By 29 Agosto 20242024

L’Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol collabora domenica 1° settembre alla quarta edizione Pedala con Camillo-Gran Premio Città di Treviso, dedicato a Camillo Ruggeri ex segretario dell’Uc Trevigiani, comandante della polizia municipale di Treviso e fondatore del gruppo ciclistico dei vigili urbani.


LA GARA È RISERVATA ALLE CATEGORIE GIOVANISSIMI

La gara si svolgerà per le categorie Giovanissimi. Il ritrovo è fissato alle ore 13,30, l’inizio delle gare è fissato per le ore 15,30. Le categorie ammesse sono G1, G2, G3, G4, G5 e G6 maschile e femminile. Il ritrovo fissato all’Osteria Perbacco a Treviso in via Cisole, a San Liberale, quartiere di Treviso, tra lo stadio da rugby e le piscine. Informazioni al numero di telefono 348.7369278.


LA FAMIGLIA DI CAMILLO RUGGERI
Alla manifestazione parteciperanno la vedova di Camillo Ruggeri, Antonietta Soligo, la figlia, giornalista Tina Ruggeri, l’anima della manifestazione, le nipoti Mariasole e Marilisa, ex giocatrice di basket, nello staff delle Olimpiadi Parigi 2024: ha sposato il ciclista professionista Mikkel Frolick Honorè.


TUTTI I COLLABORATORI

Oltre all’Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol, collaborano la Federciclismo Treviso, Federciclismo, Mosole Spa, Le Bandie e Centro Sportivo Le Bandie, l’azienda Varetton sostenuta da Ezio figlio del presidente Bepi Varetton e l’Osteria Perbacco.


Nelle foto in copertina Camillo Ruggeri. Nella foto all’interno il via alle gare con il presidente della Trevigiani Energiapura Marchiol Ettore Renato Barzi