NON SI CORRE IL “FRARE DE NARDI” A VITTORIO VENETO: TROPPI DISAGI PER IL MALTEMPO

By 12 Luglio 20242024

Non si corre domani la 70° Medaglia d’Oro Frare De Nardi, organizzata dell’ASD Frare De Nardi valida per l’assegnazione del Campionato Regionale Under 23. “La prefettura non ha dato il permesso di effettuare la gara che valeva anche come campionato veneto under 23. Speriamo di recuperarla a settembre” spiega rammaricato Giorgio Da Bò, direttore di corsa e presidente provinciale della Fci.


I DANNI PER IL MALTEMPO

A Vittorio Veneto, sul Fadalto, due frane sono cadute lungo la strada statale 51 di Alemagna. Due auto e un autocarro sono rimasti intrappolati tra i due cumuli di terra e sassi che sono finiti sull’asfalto. Fortunatamente non si registrano feriti. Al lavoro le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento vittoriese e i carabinieri.


EDOARDO ZAMPERINI RESTA CAMPIONE VENETO UNDER 23

Quindi Edoardo Zamperini resta campione veneto under 23, titolo vinto il 29 aprile 2023. Il primato degli élite venne assegnato a Federico Biagini, compagno di squadra di Edoardo Zamperini, secondo arrivato.


SETTE GLI ATLETI CHE DOVEVANO ESSERE IN GARA

Sette gli atleti in gara che dovevano essere in gara per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol: l’élite Federico Guzzo con i compagni under 23 Gianmarco Carpene, Maurizio Cetto, Marco Di Bernardo, Simone Griggion, Riccardo Perani e Luca Rosa.


In foto Federico Guzzo