
Lo scorso fine settimana si è concluso con il secondo posto al fotofinish di Edoardo Zamperini al Terzo Gran Premio Franciacorta, decimo Riccardo Perani e sesto alla Vicenza-Bionde, il terzo posto di Cristian Rocchetta a Lastra a Signa seguito dal compagno Matteo Baseggio giunto in quarta posizione, decimo Gianluca Cordioli e il settimo posto di Simone Vieceli al 2° Trofeo Comune di Capraia e Limite (Fi), cronoscalata.
La festa di San Giuseppe artigiano-festa dei lavoratori domani vedrà ora i nostri atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol impegnati nel 5° GP General Store – 4° Trofeo Toyo Tires a Sant’Ambrogio di Valpolicella (Vr), organizzato a cura della BSC Team SSD, per le categorie under 23 ed élite. Il via scatterà alle ore 13 e gli atleti dovranno affrontare un circuito di 11,8 km da ripetere per 13 volte per un totale di 159,1 chilometri.
Alla partenza saranno presenti i cinque élite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo con i compagni under 23 Luca Rosa e Simone Vieceli. Saranno diretti dal direttore sportivo Mauro Busato.
La diretta streaming della gara di Sant’Ambrogio di Valpolicella – Gp General Store – alle 15,15 circa, a cura di Silvio Martinello su Ciclismoweb.it.
COME ANDÒ NEL 2023
General Store 2023: Ordine d’arrivo
1° Davide De Pretto (Zalf Euromobil Désirée Fior) 158,9 Km in 5h53’37” alla media di 40,810 km
2° Lev Gonov (PC Baix Ebre)
3° Giosuè Epis (Zalf Euromobil Désirée Fior)
4° Roman Ermakov (CTF Victorious)
5° Gianluca Cordioli (Sissio Team)
6° Federico Iacomoni (Sias Rime Drali)
7° Matteo Zurlo (Uc Trevigiani Energiapura Marchiol)
8° Matteo Baseggio (Uc Trevigiani Energiapura Marchiol)
9° Cesare Chesini (Zalf Euromobil Désirée Fior)
10° Simone Griggion (Zalf Euromobil Désirée Fior)