LA POPOLARISSIMA 108, QUARTO MEMORIAL GIOVANNI PINARELLO

By 17 Febbraio 20252025

Spazio anche alla presentazione della 108ª edizione de “La Popolarissima”, una delle gare più attese del calendario ciclistico nazionale, in programma per domenica 16 marzo 2025.

Anche quest’anno, la collaborazione con la famiglia di Carla Pinarello permetterà di riproporre il quarto Memorial Giovanni Pinarello. Carla Pinarello: “Siamo onorati di poter premiare il vincitore della Popolarissima per il quarto anno consecutivo con il trofeo in ricordo di mio nonno; voglio nuovamente ringraziare la Trevigiani per l’opportunità di ricordare Nani e ci tengo ad auspicare agli atleti che indosseranno la gloriosa maglia dell’UCT una stagione ciclistica importante e piena di vittorie”.

Treviso-Viale Burchiellati, dove viene data la partenza, Borgo Mazzini-Borgo Cavalli-Porta Piave-Viale Nino Bixio-Viale Vittorio Veneto-Viale Brigata Treviso-Viale Felissent-Strada Cal di Breda-Via G.Ghirlanda-Via delle Grave-SS.13 Pontebbana-Viale della Repubblica-Strada San Pelaio-Via Montello-Viale Cairoli-Viale Oberdan-Viale C.Battisti-Via Mura San Teonisto-Viale d’Alviano-Viale Frà Giocondo (passaggio sotto l’arrivo) di Km 14.100.


Si prosegue sul seguente percorso di km 14.600 da ripetersi 11 volte: viale Burchiellati-Borgo Mazzini-Borgo Cavalli-Porta Piave-viale Nino Bixio-viale Vittorio Veneto-viale Brigata Treviso-viale Felissent-Strada Cal di Breda-via G. Ghirlanda-via delle Grave-SS.13 Pontebbana-viale della Repubblica-strada San Pelaio-via Montello-viale Cairoli-viale Oberdan-viale C.Battisti-via Mura San Teonisto-viale d’Alviano-viale Fra’ Giocondo. Partenza ore 12,30, arrivo verso ore 16,30, pari a chilometri 174,4.