LA GEOGRAFIA DELLA UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL, TEAM CONTINENTAL 2025. DOMENICA C’È LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA E DELLA NUOVA MAGLIA

By 12 Febbraio 20252025
La versione 2025 dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol, Team Continental, è formata da 13 atleti che abbracciano più o meno tutte le regioni fino al centro dell’Italia.

QUATTRO ATLETI DALLA PROVINCIA DI TREVISO

Treviso ha quattro corridori: Simone Griggion (vincitore della corsa a Ceresara), Alessandro Da Ros, Riccardo Fabbro e Samuele Massolin. 

IL FRIULI VENEZIA GIULIA CON CON DUE

Segue il Friuli con Marco Di Bernardo (Carpacco di Dignano, Udine) e il multidisciplinare Tommaso Cafueri di Pordenone.

RICCARDO PERANI RAPPRESENTA LA LOMBARDIA

Andiamo in Lombardia dove c’è Riccardo Perani, di Ospitaletto, in provincia di Brescia vincitore della corsa di Somma il 6 ottobre 2024.

IN PIEMONTE C’È LUCA ROSA

Il Piemonte è rappresentato da Luca Rosa, da Corneliano d’Alba in provincia di Cuneo.

DA QUEST’ANNO CI SONO EMILIA ROMAGNA, MARCHE E UMBRIA

Da quest’anno ci sono anche Umbria con il più volte azzurro Raffaele Mosca dalla dolce Todi, in provincia di Perugia, l’Emilia Romagna rappresentata da Lorenzo Montanari, ravennate di San Zaccaria e le Marche con Luca Fraticelli dalla bella Fano (PesaroUrbino).

LA TOSCANA È PRESENTE CON I DUE TOMMASO

Dalla Toscana ben due atleti, i due Tommaso: Bambagioni di Grosseto e Farsetti di Arezzo.

L’ETÀ DELLA SQUADRA

Ci sono tre 22enni (anche se non hanno ancora compiuto gli anni tranne Griggion e Di Bernardo): Raffaele Mosca, Riccardo Perani e Simone Griggion, Quattro 21enni: Marco Di Bernardo, Luca Rosa, Lorenzo Montanari e Alessandro Da Ros. Quattro ventenni: Luca Fraticelli e i tre Tommaso: Bambagioni, Cafueri e Farsetti. Chiudono i due promettenti del primo anno, ma non ancora 19enni, tutti e due trevigiani: Riccardo Fabbro e Samuele Massoiln.

PRESENTAZIONE E MAGLIA NUOVA

Per chi vuol vedere i nostri atleti personalmente e con la maglia nuova – nel ritorno della Trevigiani nei Team Continental – domenica 16 febbraio c’è la presentazione della squadra alle 10 al Museo di Santa Caterina a Treviso.