La vita non è soltanto ciclismo. Luca Graziotto, 19 anni il 15 febbraio di Paderno di Ponzano Veneto, nei giorni scorsi si è diplomato in agraria all’Istituto Domenico Sartor di Montebelluna. Riprenderà a gareggiare giovedì nella gara notturna di Parabiago.
LA CARRIERA DI LUCA GRAZIOTTO
Luca ha cominciato a correre nel categoria da G3 nel Gs Mosole ed ha proseguito nella società di Saletto di Piave fino alla categoria degli allievi. Dopo si è trasferito alla Borgo Molino Vigna Fiorita, fucina di campioni, dove è sbocciato per poi passare tra gli under 23 con la Trevigiani Energiapura Marchiol. “Intanto penso ad imparare a correre dai più “vecchi” e ad aiutare la squadra – rivela Luca – nei prossimi anni ci metterò anche del mio. Viste le mie caratteristiche di corridore passista, mi piacerebbe vincere l’Astico-Brenta o il Gran Premio Città di San Vendemiano”. Buona fortuna Luca e arrivederci negli ordini d’arrivo. 😉🤞☘️
GIOVEDÌ IL DIPLOMA DI ANDREA SCARSO
È giovedì tocca ad Andrea Scarso completare gli studi superiori. La sera di ritrovera con Luca Graziotto in corsa e chissà che a fine corsa si faccia la “festa dei diplomati”.